Blog di Raffaela Neri

07b0053.jpgLaureata in Giurisprudenza all’Università “Sapienza” di Roma, con tesi in Diritto Industriale sulla tutela dei marchi di moda, ha frequentato un corso di specializzazione in Diritto e Gestione della Proprietà Intellettuale, della Concorrenza e delle Comunicazioni (LUISS) ed è attualmente iscritta ad un Post Graduate Diploma on Intellectual Property Right presso l’Università di Bangalore (India).Dopo una breve esperienza presso l’Ufficio Politico e l’Ufficio Stampa dell’Ambasciata d’Italia a Bucarest, si è dedicata alla pratica legale penale specializzandosi nei reati di contraffazione. Dal 2011 collabora con la Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione- UIBM del Ministero dello Sviluppo Economico. È tra i fondatori di O.S.E.C.O.

GLI ITALIANI VIVONO PIÙ A LUNGO GRAZIE AL LORO STILE DI VITA

Scritto da Raffaela Neri on . Postato in Made in Italy

La scorsa settimana Fergus Walsh, corrispondente medico della BBC, riprendendo uno studio di qualche anno fa, ha pubblicato un articolo nel quale spiegava i motivi per cui gli italiani vivono più degli inglesi (18 mesi, non aspettiamoci chissà quanto) attestandosi al secondo posto in Europa.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina acconsenti all’uso dei cookie.