Open Day all'Istituto Jemolo il 16 gennaio 2014

L'Istituto Jemolo promuove una iniziativa denominata "Open day" per favorire l'incontro tra gli studi legali della regione e i neo laureati nelle materie giuridiche, al fine di attivare percorsi di tirocinio professionale secondo le norme previste dalla L. n. 27 del 24 marzo 2013.

L'Open day è programmato per il giorno 16 gennaio 2014 e si svolgerà con le seguenti modalità: ogni studio professionale avrà a disposizione un'aula dell'Istituto per un'ora, con una capienza di circa 40 posti e potrà illustrare agli aspiranti tirocinanti le proprie attività.

Dopo la presentazione è prevista una sessione di domande.

Al termine della sessione, ogni partecipante potrà consegnare il proprio curriculum allo studio legale.

Qualora dall'incontro scaturiscano proposte di tirocinio, gli studi che partecipano all'Open day, dovranno garantire percorsi di tirocinio professionale secondo le norme previste dalla L. n. 27 del 24 marzo 2013 e dovranno dare comunicazione all'Istituto Jemolo dell'attivazione del tirocinio.

Gli studi professionali ammessi all'Open day saranno 24 e saranno selezionati in base alla data di invio della scheda di partecipazione e al profilo professionale, tenendo conto della loro distribuzione territoriale e della loro specializzazione.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione da parte degli studi legali è il 13 dicembre 2013.

 

Per informazioni http://www.jemolo.it/jemolo/news_dettaglio.php?id=201#.Us0002LMZvo.facebook

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina acconsenti all’uso dei cookie.